Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente, Addetti/e al centralino prenotazioni visite mediche e gestione agenda appuntamenti.
Il lavoro sarà articolato in 25h settimanali su turni da 5 giorni (da lunedì a domenica) dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
Iniziale formazione di 10 giorni per acquisire competenze specifiche.
Luogo di lavoro: Torino Nord
Disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi
Responsabilità
L’Operatore, in seguito ad un iniziale periodo di formazione di 10 giorni, si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione di chiamate in entrata e comprensione delle esigenze degli utenti;
- Gestione prenotazioni e aggiornamento gestionale;
- Attività amministrative.
Competenze
- Diploma di Scuola Superiore;
- Esperienza nel settore Customer Service telefonico;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Capacità di ascolto;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buona resistenza allo stress;
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).