Hai esperienza in ambito call center? Allora continua a leggere perchè stiamo cercando te!
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente, addetti/e al centralino prenotazioni visite mediche e gestione agenda appuntamenti.
Il lavoro sarà articolato in 25h settimanali su turni da 5 giorni (da lunedì a domenica) dalle 8,00 alle 20,00.
Luogo di lavoro: Torino Nord
Responsabilità
Responsabilità
L’Operatore, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione di chiamate in entrata e comprensione delle esigenze degli utenti.
Gestione prenotazioni e aggiornamento gestionale
Attività amministrative.
Competenze
Competenze
Diploma di Scuola Superiore.
Esperienza nel settore Customer Service telefonico.
Buona dialettica, capacità di eloquio e di ascolto.
Predisposizione al contatto telefonico.
Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.
Disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.