Adecco Credit & Banking seleziona per gruppo bancario cliente
ADDETTO CALL CENTER INBOUND
La risorsa inserita presso la Direzione Operations & Processi avrà la responsabilità di:
gestire le telefonate che arrivano da parte dei clienti, prendendo in carico la richiesta; fornire le informazioni richieste nel modo più chiaro ed esaustivo possibile; gestire il ticket fino alla sua risoluzione e se non è in grado di chiudere la richiesta in prima persona, si assicura di reindirizzare il contatto ad un livello superiore di assistenza.
Le principali attività dell'operatore call center inbound saranno:
-l'assistenza tecnica
-il servizio clienti
-la diffusione di informazioni
-la gestione dei reclami.
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti.
• Laurea triennale o magistrale
• Conoscenza fluente della lingua inglese e/o tedesca
Completano il profilo flessibilità e propensione al cambiamento, eccellenti doti comunicative e abilità interpersonali, ottime capacità organizzative, pazienza ed atteggiamento prevalentemente positivo.
Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi a Torino con possibilità di rinnovo, CCNL Credito, RAL 31k
L'orario di lavoro sarà part time su turnazione, da lunedì a domenica, ed è richiesta disponibilità sulla fascia oraria 0-24.
Per i turni notturni è prevista la possibilità di smart working.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Disp. Turni con notte