Adecco Italia S.p.A per Iren Mercato S.p.A., importante società commerciale del Gruppo Iren, ricerca:
Addetto/a back office
La risorsa sarà inserita in Iren Mercato S.p.A., società commerciale del Gruppo Iren, indifferentemente nelle sedi di Reggio Emilia/Parma/Torino/Genova e svolgerà le seguenti attività:
• gestione dati operativi e pratiche post sales attraverso l'utilizzo di strumenti di CRM e di interfaccia con gli amministratori di condominio
• caricamento puntuale e massivo, sul gestionale di riferimento, dei contratti attivati
• gestione delle pratiche di II° livello provenienti dai sistemi di ticketing/CRM (es. risoluzione pratiche amministratori di condominio, problematiche di interfaccia con l'App Iren, etc.)
• monitoraggio KPI e redazione reportistica
Si richiede:
• Diploma di scuola secondaria superiore o di Laurea in discipline tecnico/economiche
• conoscenza dei sistemi di CRM/Billing (preferibilmente Salesforce e SAP),
• padronanza dei principali applicativi Office (in particolar modo Excel e Access)
• possesso della patente B
• disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio di competenza aziendale
Risulterà preferenziale un'esperienza pregressa nella gestione di pratiche di back office legate alle commodity idrico, energy e teleriscaldamento.
Forma contrattuale di inserimento: Contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro Reggio Emilia/Parma/Torino/Genova
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Torino (Torino)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Addetto/a back office
La risorsa sarà inserita in Iren Mercato S.p.A., società commerciale del Gruppo Iren, indifferentemente nelle sedi di Reggio Emilia/Parma/Torino/Genova e svolgerà le seguenti attività:
• gestione dati operativi e pratiche post sales attraverso l'utilizzo di strumenti di CRM e di interfaccia con gli amministratori di condominio
• caricamento puntuale e massivo, sul gestionale di riferimento, dei contratti attivati
• gestione delle pratiche di II° livello provenienti dai sistemi di ticketing/CRM (es. risoluzione pratiche amministratori di condominio, problematiche di interfaccia con l'App Iren, etc.)
• monitoraggio KPI e redazione reportistica
Si richiede:
• Diploma di scuola secondaria superiore o di Laurea in discipline tecnico/economiche
• conoscenza dei sistemi di CRM/Billing (preferibilmente Salesforce e SAP),
• padronanza dei principali applicativi Office (in particolar modo Excel e Access)
• possesso della patente B
• disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio di competenza aziendale
Risulterà preferenziale un'esperienza pregressa nella gestione di pratiche di back office legate alle commodity idrico, energy e teleriscaldamento.
Forma contrattuale di inserimento: Contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro Reggio Emilia/Parma/Torino/Genova
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Torino (Torino)
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico
Disponibilità oraria:
- Full Time