Addetto alla gestione ordini e clientela. <br />

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/11/2019
Sede di lavoro: Torino
Per azienda operante nel campo dei prodotti per ufficio, Adecco Collegno cerca un Addetto alla gestione ordini e clientela.
Il candidato svolgerà attività di supporto alla clientela per stampa digitale, fotocopie e fax, vendita di materiale per imballaggio e prodotti per ufficio.
Richiesto possesso di qualifica/attestato o diploma settore grafico.
Completano il profilo buona predisposizione al contatto con il pubblico.
Orario di lavoro: part-time pomeridiano con orario 14.30/18.30
Luogo di lavoro: Collegno

Si valutano candidature in età di apprendistato.


Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Collegno (Torino)

Competenze richieste:
  • Vendita - Assistenza al cliente

Disponibilità oraria:
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: