Randstad Italia Spa, divisione Key Client Center, ricerca per azienda leader nel settore della distribuzione farmaceutica un addetto/a al magazzino per la sede di Rivoli (TO)
Responsabilità
La risorsa, in fase iniziale, dovrà effettuare tutte le operazioni manuali necessarie per il ricevimento, l’allestimento e la spedizione delle merci attraverso l’utilizzo di un radioterminale.
In un momento successivo, consolidata la conoscenza del reparto allestimento, la risorsa verrà coinvolta in tutte le attività legate alla distribuzione della merce, di bilanciamento del magazzino, di inventario delle merci e di controllo delle scadenze.
Competenze
Sono requisiti fondamentali:
attenzione al dettaglio e precisione
orientamento al risultato e al cliente
flessibilità e dinamicità
buone attitudini relazionali e capacità di lavorare in squadra
orientamento al problem solving
Si offre contratto in somministrazione, 6° livello iniziale, part time 24 ore su turni, disponibilità immediata
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).