Mansione
Stai cercando lavoro in un contesto dinamico?
Ti piacerebbe lavorare nella GDO?
Randstad Italia SpA divisione Key Client Center ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per importante cliente specializzato nella vendita di mobili e complementi per la casa, con diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, stiamo cercando un
Addetto alla logistica
da inserire all’interno del punto vendita di Collegno (TO).
Orario di lavoro: 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica, riposi settimanali, nella fascia oraria 5-23, con possibilità di straordinari.
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
carico scarico merce
preparazione ordini in uscita;
scaffalatura;
picking
inventario
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
Diploma;
Esperienza nella mansione
utilizzo di transpallet manuale e palmare
automuniti per raggiungere il punto vendita
Cosa aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).