ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE

Settore: / Contabilità e Finanza /
Azienda: Ets Nexus Spa
Data annuncio: 19/04/2019
Sede di lavoro: Torino
Per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE.
La risorsa, interfacciandosi con il Direttore Amministrativo e l'HR Manager, si occuperà di:
- Redazione di budget aziendali in coordinamento amministrativo / commerciale;
- Forecast;
- Analisi previsionale e a consuntivo dell'andamento dei negozi;
- Report Commerciali in supporto all'Ufficio Stile e al Retail Manager;
- Budget integrati a cash flow propedeutici all'acquisto delle stagionalità P/E + A/I;
- Elaborazione conto economico per macro aziendale e per ogni singolo punto vendita;
- Analisi puntuale scostamenti settimanali / mensili / annuali;
- Individuazione costi in esubero (telefonia, utilizzo automezzi, spese spedizione, ecc..);
- Analisi degli indici di vendita in coordinamento con le altre funzioni aziendali;
- Individuazione aggiornata dei flussi informativi necessari avvalendosi dell'attuale sistema gestionale aziendale (K-Store - based Oracle) e partecipazione attiva al nuovo impianto (ri)organizzativo relativo all'acquisto del gestionale;
I requisiti necessari per lo svolgimento della mansione sono:
- Laurea in Economia/ Ingegneria Gestionale;
- Disponibilità a prestare servizio presso la sede centrale di Biandrate;
- Esperienza almeno biennale nel ruolo;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare per quanto concerne l'impiego di Excel;
- Precisione, capacità di analisi ed abilità nelle relazioni interpersonali con le varie funzioni aziendali;
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza della risorsa.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) ed a tutte le nazionalità (ex D. Lgs. 215/03 e D. Lgs 216/03):

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
TorinoToday è in caricamento