Mansione
Randstad Contact Center divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di ricerca e selezione di profili impiegatizi nel Customer Care, ricerca per azienda cliente nel settore Telecomunicazioni, un addetto al Back Office Commerciale.
Sede di Lavoro: TORINO
E’ previsto un affiancamento durante il primo periodo dell’attività lavorativa.
Si offre un periodo iniziale in somministrazione e a seguire contratto di apprendistato diretto in azienda.
Responsabilità
Il reparto si occupa di:
- Gestione chiamate inbound dei clienti e raccolta di informazioni che vengono inserite in un sistema di ticketing inoltrato al reparto competente
- Gestione puntuale dei reclami da clienti
- Collaborazione con la rete vendita (agenti, rappresentanti e venditori, direzione vendite e commerciale) per supporto alla fase di contrattualizzazione dei clienti
- Caricamento ordini dei clienti , gestione reportistica commerciale
- Gestione documentazione commerciale
- Elaborazione delle provvigioni
Competenze
- Titolo di studio: diploma o laurea (preferibilmente a indirizzo economico)
- Richiesta esperienza di customer care/centralinista
- Gradita Esperienza di Back Office Commerciale
- Preferibile esperienza amministrativa
- Buona conoscenza Office , applicazioni Web e posta elettronica
- Buona padronanza della lingua italiana e capacità di comunicazione
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e orale)
- Sono richieste doti di proattività, dinamismo e flessibilità
- Buon orientamento al lavoro di gruppo
- Capacità di apprendere rapidamente, lavorare sotto pressione e in modo autonomo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).