Addetto Acquisti Materiali Indiretti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 29/04/2022
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Randstad Italia ricerca, per azienda cliente settore metalmeccanico, un addetto ufficio acquisti per materiali indiretti. 



Responsabilità



La risorsa si occuperà di tutte le attività connesse all'approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari all'azienda gestendo, in collaborazione con i responsabili di Reparto ed i team leader, la responsabilità della negoziazione commerciale e delle condizioni di acquisto.


Garantisce la gestione della documentazione e delle informazioni relative al fornitore.


Gestisce le seguenti attività:


- Preparare, richiedere, analizzare comparare, negoziare offerte con i fornitori.                          


 -Svolgere attività di Scouting fornitori materiale di consumo, facility management, manutenzione ed utilities                                                                                                                                


-Gestire RDA ed emissione ordini                                                                                                     


-Gestire l'emissione contratti e la documentazione di tutti i fornitori ausiliari                                    


-Monitorare validità della documentazione dei fornitori appaltatori (DURC, Certificazioni,  etc)               


-Richiedere ai vari enti, Logistica, Sales, Finance tutte le informazioni necessarie per la gestione dei contratti  


-Gestire la relazione con i fornitori.                              


-Gestire il database e la rubrica fornitori.                                                                               


- Preparare le proposte di Acquisto


 



Competenze



Per chiarezza i servizi ed i beni ausiliari di cui cura l’acquisto sono:






Attrezzature (materiali per attrezzeria, banchi EOL, investimenti per reparto produzione, ecc)



 



 






Materiali ausiliari (imballi, pedane, lubrificanti e grassi, ecc.)



 
 
 
 



 






Servizi ausiliari (trasporti, manutenzioni ordinarie e straordinarie, test presso laboratori esterni, ecc.)



 



 






Consulenze e servizi ICT (licenze e pacchetti SW quali ERP, SW di progettazione, SW di gestione contabile,SW magazzino, ecc.)






Materiali e servizi ausiliari per la sede (utenze, pulizie, boccioni acqua, sorveglianza, cancelleria, ecc.)






Necessaria esperienza in analoga mansione e propensione al lavoro in team e alla negoziazione.


Richiesta flessibilità, discrezione e proattività


Contratto in somministrazione a Tempo Determinato.


Luogo di lavoro: Rivoli




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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