Adecco Italia S.p.a. ricerca Addetto/a vendita
Per importante realtà operante nella gestione di banche dati per il settore finanziario di Torino stiamo cercando una risorsa da inserire in qualità di
Addetto/a vendita
La risorsa inserita si occuperà della promozione e vendita telefonica dei servizi connessi alla banca dati e di prodotti finanziari, unitamente a gestire attività di back office commerciale.
L'azienda offre uno stimolante percorso di formazione al ruolo e prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma e/o Laurea
- Esperienza di almeno 1 anno nelle vendite
- Indispensabile disponibilità a lavorare presso la sede dell'azienda a Torino
Completano il profilo spiccate doti relazionali e comunicative, forte orientamento al cliente e al risultato e capacità di lavorare in team in un contesto dinamico.
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Torino
Orario: Full time
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link . Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Per importante realtà operante nella gestione di banche dati per il settore finanziario di Torino stiamo cercando una risorsa da inserire in qualità di
Addetto/a vendita
La risorsa inserita si occuperà della promozione e vendita telefonica dei servizi connessi alla banca dati e di prodotti finanziari, unitamente a gestire attività di back office commerciale.
L'azienda offre uno stimolante percorso di formazione al ruolo e prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma e/o Laurea
- Esperienza di almeno 1 anno nelle vendite
- Indispensabile disponibilità a lavorare presso la sede dell'azienda a Torino
Completano il profilo spiccate doti relazionali e comunicative, forte orientamento al cliente e al risultato e capacità di lavorare in team in un contesto dinamico.
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Torino
Orario: Full time
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link . Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
- Full Time