Ricerchiamo, per importante azienda cliente, un/una ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa che stiamo cercando collaborerà nell'assicurare che l'approvvigionamento dei beni e servizi necessari avvenga nel rispetto delle tempistiche definite; inoltre assicurerà la corretta esecuzione delle operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini d'acquisto
Responsabilità
Le principali attività svolte saranno:
- Rilevazione delle esigenze di approvvigionamento tramite analisi MRP
- Verifica delle giacenze in magazzino
- Emissione di ordini d'acquisto
- Gestione delle conferme d'ordine
- Carico e scarico dei DDT e verifica delle relative fatture
- Gestione del conto lavoro
- Compilazione formulari, DDT e registri relativi ai rifiuti
- Gestione operativa dei fornitori
Competenze
Per questa mansione si richiede particolare conoscenza di:
- Excel
- Software MRP
- Procedure gestione ordini fornitori
Si richiede inoltre una buona esperienza, quantificabile in 2-5 anni, nella mansione di Impiegato/a acquisti
Titolo di studio: Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico / economico / gestionale
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato di 6 mesi a finalità assuntiva
Luogo di lavoro: VOLPIANO
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).