ADDETTO/A HELP-DESK

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/11/2019
Sede di lavoro: Torino
Per azienda specializzata nella produzione di cavi speciali, ricerchiamo una risorsa da inserire in organico.

Il/la candidato/a si occuperà di:
• configurare e gestire le postazioni Client (configurazione posta elettronica, installazione applicativi, software antivirus, stampanti e periferiche varie)
• manutenzione server, client e backup;
• fornire supporto agli utenti nell'utilizzo dei supporti informatici (software e hardware);
• gestire e risolvere problematiche (software e hardware) dei vari utenti aziendali.
Si richiede:
• Diploma di perito informatico o superiore
• Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows, Windows Server e del pacchetto Office
• Buona conoscenza di sistemi di virtualizzazione VMware vSphere (server e client)
• Buona conoscenza del linguaggio SQL

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Settimo Torinese (Torino)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: