Per azienda multinazionale operante nel settore automotive, sita nella prima cintura di Torino, ricerchiamo un/una:
ADDETTO/A CUSTOMER CARE.
La risorsa sarà inserita all’interno della funzione della Logistica e sarà il primo punto di contatto con il principale cliente.
Responsabilità
Si occuperà di:
- -Inserimento dati a portale
- -Gestione autonoma di: conferme d’ordine, conferma di consegna, ripianificazione ritardi
- -Gestione delle anomalie e controllo andamento livello di servizio e relative scorecard.
- -Assicurare il corretto flusso di informazioni verso l'ufficio amministrativo, per consentire una corretta fatturazione
- -Gestire le informazioni rilevanti della propria gestione giornaliera (anomalie e KPI)
Competenze
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua Inglese;
- Buone competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office
- Conoscenza anche se breve di un contesto produttivo industriale e della logistica.
Orario: full time giornaliero, dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di inserimento.
Luogo di lavoro: prima cintura di Torino.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).