Addetto/a Customer Care

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 27/09/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Per azienda multinazionale operante nel settore automotive, sita nella prima cintura di Torino, ricerchiamo un/una:

ADDETTO/A CUSTOMER CARE.

La risorsa sarà  inserita all’interno della funzione della Logistica e sarà il primo punto di contatto con il principale cliente.

Responsabilità

Si occuperà di:


-        -Inserimento dati a portale


-        -Gestione autonoma di: conferme d’ordine, conferma di consegna, ripianificazione ritardi


-        -Gestione delle anomalie e controllo andamento livello di servizio e relative scorecard.


-        -Assicurare il corretto flusso di informazioni verso l'ufficio amministrativo, per consentire una corretta fatturazione


-        -Gestire le informazioni rilevanti della propria gestione giornaliera (anomalie e KPI)

Competenze

Requisiti:



  • Ottima conoscenza della lingua Inglese;

  • Buone competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office

  • Conoscenza anche se breve di un contesto produttivo industriale e della logistica.


Orario: full time giornaliero, dal lunedì al venerdì.

Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di inserimento.


Luogo di lavoro: prima cintura di Torino.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro