Per azienda cliente, operante nel settore dei servizi, ricerchiamo Addetto/a Customer Service.
La risorsa verrà inserita nel team Customer Service occupandosi di gestire il portafoglio clienti assegnato.
In particolare:
- Assicura il servizio al cliente curando l'intero ciclo dell'ordine
- Assicura le relazioni con i clienti per le informazioni richieste (ricezione ordine, emissione conferma d'ordine, conferma date di consegna, richieste di certificazioni, ecc)
La ricerca è rivolta a neo laureati in discipline umanistiche con buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e di analisi, spiccata attitudine al problem solving nonché ottime capacità di gestione dello stress e di lavoro in team.
Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato ad un contratto di apprendistato
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: RETAIL
Città: San Maurizio Canavese (Torino)
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa verrà inserita nel team Customer Service occupandosi di gestire il portafoglio clienti assegnato.
In particolare:
- Assicura il servizio al cliente curando l'intero ciclo dell'ordine
- Assicura le relazioni con i clienti per le informazioni richieste (ricezione ordine, emissione conferma d'ordine, conferma date di consegna, richieste di certificazioni, ecc)
La ricerca è rivolta a neo laureati in discipline umanistiche con buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e di analisi, spiccata attitudine al problem solving nonché ottime capacità di gestione dello stress e di lavoro in team.
Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato ad un contratto di apprendistato
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: RETAIL
Città: San Maurizio Canavese (Torino)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Competenze richieste:
- Vendita - Gestione reclami
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Segreteria - Gestione telefonate
- Banca - Gestione rapporti clienti
Disponibilità oraria:
- Full Time