Addetto/a Customer Care

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/01/2020
Sede di lavoro: Torino
Per azienda cliente, operante nel settore dei servizi, ricerchiamo Addetto/a Customer Service.
La risorsa verrà inserita nel team Customer Service occupandosi di gestire il portafoglio clienti assegnato.

In particolare:

- Assicura il servizio al cliente curando l'intero ciclo dell'ordine
- Assicura le relazioni con i clienti per le informazioni richieste (ricezione ordine, emissione conferma d'ordine, conferma date di consegna, richieste di certificazioni, ecc)

La ricerca è rivolta a neo laureati in discipline umanistiche con buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e di analisi, spiccata attitudine al problem solving nonché ottime capacità di gestione dello stress e di lavoro in team.

Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato ad un contratto di apprendistato

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: RETAIL

Città: San Maurizio Canavese (Torino)

Istruzione:
  • Laurea Triennale

Competenze richieste:
  • Vendita - Gestione reclami
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Segreteria - Gestione telefonate
  • Banca - Gestione rapporti clienti

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro