ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - GESTIONE ORDINI

Azienda: Hofmann Services
Data annuncio: 13/01/2020
Sede di lavoro: Torino
Hofmann Services ricerca per azienda cliente
BACK OFFICE COMMERCIALE
DESCRIZIONE:
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di:
- Mantenere i contatti con i clienti, formalizzando le offerte dei prodotti.
- Ricevere l'ordine del cliente su tutta la linea di prodotti di propria competenza, imputare l'ordine nel sistema verificando il rispetto delle condizioni di vendita in vigore.
- Mantenere il rapporto informativo tra clienti e azienda, concordando, ove necessarie, le azioni correttive in fase di evasione degli ordini.
- Prendere accordi con il cliente per date e punti di consegna nonché per particolari esigenze logistiche coordinandosi con le competenti funzioni aziendali per il rispetto delle modalità di consegna.
- Proporre e collaborare alla definizione di modalità di miglioramento del servizio al cliente e/o dei flussi dei processi interni.
- Predisporre le fatture e i documenti di spedizione.
Collaborare con altri enti aziendali per evadere le richieste dei clienti al fine di ottimizzare il servizio e renderlo il più efficace ed efficiente.
RICHIESTI:
Siamo alla ricerca di una persona con una pregressa esperienza di almeno tre anni in ruoli di back office. Richiesta buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di SAP e la conoscenza della lingua francese. Completano il profilo capacità relazionali, autonomia operativa, capacità organizzativa. Orario: 40 ore settimanali da lunedì a venerdì 8.30-17.30 con un'ora di pausa pranzo
SI OFFRE: inserimento tramite agenzia, periodo indicativo 18 mesi, sostituzione maternità. Livello 5 o 4 ccnl terziario, a seconda dell'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Orbassano (TO).
Candidati per questo lavoro
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