Addetto/a alla Segreteria e Servizio Clienti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/02/2023
Sede di lavoro: Torino

Adecco Italia S.p.a. è alla ricerca, per importante cliente di Torino Nord operante nella gestione e affitto di immobili di lusso e servizi correlati, di un/a
Addetto/a alla Segreteria e Servizio Clienti Sardegna

Attività:
Commercializzazione delle Ville:
• Creazione documentazione commerciale (anche dei servizi e degli extra)
• Aggiornamento documentazione commerciale
• Scrittura testi
• Pubblicazione annunci e mantenimento
• Aggiornamento contratti verso clienti

Segreteria commerciale:
• Risposta alle richieste prenotazioni e info
• Preparazione Contratti per clienti
• Aggiornamento calendario prenotazioni
• Registrazione clienti/contratti e mappatura per banca dati aziendale
• Check in (elenco scritture e documenti da compilare o richiedere, comunicazione polizia, richiesta permesso inserimento banca dati)
• Check out (inserimento dati per chiusura contratto, chiusura contabile del contratto)
• Raccolta pagamenti e solleciti

Controlling Controllo periodico incassi e pagamenti:
• Sales Management
• Creazione rapporto diretto con il cliente
• Reperibilità per il cliente durante il soggiorno
• Raccolta feedback
• Ricerca nuovi clienti

Requisiti:

- Diploma o Laurea in ambito linguistico, turistico o accoglienza
- Esperienza in segreteria di strutture alberghiere e/o hotellerie oppure esperienza in agenzia viaggi
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, Pacchetto Office)
- Ottimo Inglese
- Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo
- Conoscenza utilizzo portali di prenotazione (Booking, Airbnb etc)
- Doti organizzative
- Buono standing, positività e solarità
- Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera


Orario di lavoro: 08:00 – 17:00

Modalità di inserimento: Si offre inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato. Il packaging retributivo sarà commisurato al livello di esperienza pregressa, al grado di autonomia e alle competenze possedute.

Sede di lavoro: Torino Nord

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Brandizzo (Torino)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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