Adecco Italia S.p.A sta ricercando un/a Addetto/a alla Segreteria per azienda cliente operante nel settore elettronico.
La risorsa affiancherà l'Assistente di Direzione e svolgerà attività generiche di segreteria quali rispondere, selezionare ed inoltrare le telefonate, prendere messaggi, archiviare documenti, ordinare e gestire le forniture per ufficio ed interfacciarsi anche con clienti e fornitori esteri.
Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
- Ottima conoscenza di almeno una lingua straniera (il tedesco costituirà requisito preferenziale)
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Titolo di studio professionale e/o Laurea di primo o secondo livello
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione
- Precisione ed affidabilità completano il profilo
Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Venaria Reale (Torino)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa affiancherà l'Assistente di Direzione e svolgerà attività generiche di segreteria quali rispondere, selezionare ed inoltrare le telefonate, prendere messaggi, archiviare documenti, ordinare e gestire le forniture per ufficio ed interfacciarsi anche con clienti e fornitori esteri.
Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
- Ottima conoscenza di almeno una lingua straniera (il tedesco costituirà requisito preferenziale)
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Titolo di studio professionale e/o Laurea di primo o secondo livello
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione
- Precisione ed affidabilità completano il profilo
Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Venaria Reale (Torino)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione archivio
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Segreteria - Gestione agenda
- Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
- Segreteria - Organizzazione viaggi
- Segreteria - Accoglienza
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
- Banca - Ricezione ordini dal front office
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Disponibilità oraria:
- Full Time