ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Atempo spa
Data annuncio: 25/03/2021
Sede di lavoro: Torino
Atempo Spa - Agenzia Per il Lavoro – sede di Orbassano provincia di Torino, ricerca un ADDETTO/A ALL' AMMINISTRAZIONE da inserire nel proprio organico.
Il candidato/a si occuperà della gestione di pratiche amministrative relative al personale:
• imputazione presenze;
• controllo cedolini;
• gestione pratiche Centro per l'impiego, Inps e Inail;
• fatturazione attiva;
• gestione parco auto aziendale;
• utilizzo del software gestionale dedicato APL;
• redazione e compilazione lettere per il personale;
Si richiede:
• esperienza consolidata nel processo di amministrazione di almeno 5 anni maturata in contesti aziendali, preferibile se in APL;
• laurea e/o Diploma conseguiti preferibilmente in ambito Giuridico/Economico ed un corso di paghe e contributi costituiranno titolo preferenziale;
• buona conoscenza del pacchetto Office, soprattutto excel;
• patente B e automunito;
Completano il profilo ottime doti comunicative, problem solving, precisione e attenzione ai dettagli, accuratezza, capacità analitica e flessibilità oraria nei giorni di maggior carico di lavoro.
La modalità contrattuale e il livello di inserimento verranno valutati in base all'esperienza maturata.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: www.atempospa.it

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
TorinoToday è in caricamento