Addetto/a al telemarketing e assistente commerciale part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/05/2023
Sede di lavoro: Torino

Centrufficio S.p.A.., storica azienda di produzione e vendita arredo per ufficio, cerca per la propria sede di Torino un'addetta al telemarketing part-time, con le seguenti mansioni:

- contatti telefonici con clienti e prospect B2B

- richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori

- contatti con grandi utenze, comuni, enti

- invio dem e promozioni

- gestione agenda commerciali

Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

- avere un diploma di scuola superiore

- avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni

- essere una persona organizzata, avere un'ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente



Responsabilità:

Si offre:

- contratto diretto della durata di un anno part time 20 h settimanali

- liv ccnl commercio commisurato all'esperienza

- formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Torino (Torino)

Esperienza lavorativa:



  • Operatore Telemarketing - 24 mesi




Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
Candidati per questo lavoro
Partner: