Centrufficio S.p.A.., storica azienda di produzione e vendita arredo per ufficio, cerca per la propria sede di Torino un'addetta al telemarketing part-time, con le seguenti mansioni:
- contatti telefonici con clienti e prospect B2B
- richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori
- contatti con grandi utenze, comuni, enti
- invio dem e promozioni
- gestione agenda commerciali
Il/La candidato/a ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
- avere un diploma di scuola superiore
- avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni
- essere una persona organizzata, avere un'ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente
Responsabilità:
Si offre:
- contratto diretto della durata di un anno part time 20 h settimanali
- liv ccnl commercio commisurato all'esperienza
- formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Telemarketing - 24 mesi
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino