ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE

Settore: / Contabilità e Finanza /
Azienda: About Job sas
Data annuncio: 16/10/2020
Sede di lavoro: Torino
Innovativa Società commerciale del Settore Ortopedico/Chirurgia Plastica in forte espansione, per potenziamento del proprio organico finalizzato al miglioramento del servizio al cliente ci ha incarico di ricercare un/una figura di impiegato/a

ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE

che a riporto della Direzione Generale, in collaborazione con una figura amministrativa/contabile e a stretto contatto con la logistica, si occuperà di presidiare il servizio di informazione e soddisfazione dei Clienti. In particolare nel suo ruolo avrà il compito di:
• gestire il servizio telefonico di informazione alla clientela per quanto riguarda gli ordini (ricevimento e stato di
avanzamento, preparazione di documenti e fatture);
• assicurazione la corretta evasione degli ordini e del rispetto dei tempi di consegna concordati coordinandosi con il
reparto logistico;
• presidiare tutte le attività digitali attinenti all’ e commerce (es. gestione delle Chat online e utilizzo di WhatsApp
Business);
• effettuare elaborazioni analitiche dei dati raccolti (es. durata delle chiamate, grado di soddisfazione cliente,
percentuali di resi) con relativo report costante alla Direzione Generale;
• raccogliere dei reclami e suggerimenti della clientela per proporre migliorie nel processo;
• gestire il servizio post-vendita, effettuare il monitoraggio degli incassi e gestire eventuali anomalie nel recupero del
credito;
• accompagnare la dirigenza in trasferte nazionali ed europee (2-3 volte all’anno) al fine di partecipare a
congressi/convegni di settore.

Il profilo ideale è una persona che ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 2-3 anni, meglio se all’interno di piccole imprese/start up.
Si richiedono una forte propensione alle relazioni interpersonali, doti di empatia, ottime capacità organizzative, attitudine al lavoro in team, sensibilità per gli aspetti economici legati al business e l’interesse a collaborare all’interno di un contesto lavorativo in cui si promuove la ricerca di soluzioni proattive.
Completano il profilo un’ottima predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici, padronanza dei principali canali social e un’ottima conoscenza della lingua Inglese.

Si offre inserimento adeguato in base all’esperienza pregressa all’interno di un’ambiente in crescita, modernamente organizzato, professionale e attento alla cura dei dettagli e alla valorizzazione delle persone.

L’impegno di lavoro è full time con la possibilità di definire il proprio orario con una certa flessibilità. A parità di requisiti verrà data la priorità a candidature che consentano all’impresa di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi.

Sede di Lavoro: Zona di Chieri (comodamente raggiungibile con i mezzi).

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza posseduta.


Per validare la propria candidatura è necessario accedere al seguente link: https://aboutjob.it/dettaglio-annuncio.php?titolo=addetto_a-al-customer-care

About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento