Vuoi mettere in pratica le tue competenze informatiche e relazionali? Sei interessato a lavorare in una grande e dinamica realtà?
Randstad Italia ricerca per importante e strutturata azienda multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni
ADDETTI HELP DESK
Responsabilità
Le risorse inserite svolgeranno un’attività di assistenza tecnica telefonica per interventi in modalità remota utilizzando l'applicativo team viewer.
L'attività lavorativa verrà svolta presso la sede dell'azienda a Ivrea (TO).
I candidati selezionati parteciperanno a un iniziale percorso di formazione totalmente online della durata di 10 giorni. Previsto successivo contratto di somministrazione part time con possibilità di svolgere orari supplementari e straordinari;
Competenze
Si richiede:
- possesso di un PC con webcam e connessione ad internet
- Disponibilità a recarsi a lavoro in sede a Ivrea
- Disponibilità a svolgere ore supplementari nella fascia oraria 8-20 dal lunedì al sabato
NON costituisce requisito essenziale una pregressa esperienza di lavoro in assistenza clienti.
Sei la persona giusta se possiedi:
• velocità e dimestichezza con l'utilizzo dei principali strumenti informatici, gradita conoscenza dei servizi applicativi in assistenza.
• spiccate doti comunicative (cortesia ed educazione, capacità di gestire una comunicazione efficace con l’utenza);
• capacità di gestire i conflitti e gli utenti difficili, professionalità, competenza e disponibilità all’ascolto;
• capacità di condurre la comunicazione con l’utenza al fine di contenere i tempi di contatto;
• capacità di identificare correttamente il livello di complessità ed urgenza delle richieste di supporto;
• capacità di analisi tecnica per riconoscere problemi noti e per individuare e applicare soluzioni conosciute;
Candidati a questo annuncio e invia il tuo cv all'indirizzo giorgia.donini@randstad.it , puoi inoltre segnalare questo annuncio a altre persone.
Sarà nostra cura contattarti per un colloquio conoscitivo.