ADDETTI HELP DESK

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 24/11/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Vuoi mettere in pratica le tue competenze informatiche e relazionali? Sei interessato a lavorare in una grande e dinamica realtà?


Randstad Italia ricerca urgentemente per importante e strutturata azienda multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni figure da inserire come:


ADDETTI HELP DESK

Responsabilità

Le risorse selezionate si occuperanno di fornire informazioni e assistenza a privati cittadini e professionisti nell'utilizzo di tutte le funzioni che la Regione Lombardia mette a disposizione sul proprio sito, come: richieste di informazioni e assistenza tecnica per la compilazione di bandi aperti dalla regione; richieste di informazioni e assistenza tecnica per medici di famiglia, piuttosto che geometri, architetti e altri professionisti nell'utilizzo delle varie funzionalità che il sito della regione mette a disposizione.


I candidati selezionati parteciperanno gratuitamente a un percorso di formazione pre-contrattuale totalmente online della durata di 10 giorni.


L'attività verrà svolta in alternanza tra la sede dell'azienda a Ivrea (TO) e il proprio domicilio con modalità di telelavoro.

Competenze

Si richiede:



  • Velocità e dimestichezza con l'utilizzo dei principali strumenti informatici, gradita conoscenza dei servizi applicativi in assistenza.

  • Possesso di PC windows con webcam e connessione ad internet Adsl o Fibra

  • Disponibilità a recarsi a lavoro in sede aziendale a Ivrea

  • Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 8-20 dal lunedì al sabato

  • Gradito ma non indispensabile il diploma di scuola superiore in disciplina tecnico/scientifiche/ingegneristiche o aver svolto percorsi di formazione professionale in ambito informatico o dei sistemi informativi

  • Spiccate doti comunicative (cortesia ed educazione, capacità di gestire una comunicazione efficace con l’utenza);

  • Capacità di gestire i conflitti e gli utenti difficili, professionalità, competenza e disponibilità all’ascolto;

  • Capacità di condurre la comunicazione con l’utenza al fine di contenere i tempi di contatto;

  • Capacità di identificare correttamente il livello di complessità ed urgenza delle richieste di supporto;

  • Capacità di analisi tecnica per riconoscere problemi noti e per individuare e applicare soluzioni conosciute;


 


Candidati e segnala questo annuncio a altre persone, ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.


Per informazioni relative all'annuncio rivolgiti a: suzana.margjonaj@randstad.it


 


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: