Vuoi mettere in pratica le tue competenze informatiche e relazionali? Sei interessato a lavorare in una grande e dinamica realtà?
Randstad Italia ricerca urgentemente per importante e strutturata azienda multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni figure da inserire come:
ADDETTI HELP DESK
Responsabilità
Le risorse inserite svolgeranno un’attività di assistenza tecnica telefonica per interventi in modalità remota utilizzando l'applicativo team viewer.
L'attività verrà svolta presso la sede dell'azienda a Ivrea (TO)
I candidati selezionati parteciperanno a un percorso di formazione iniziale totalmente online della durata di 10 giorni.
Competenze
Si richiede:
- Diploma di scuola superiore in disciplina tecnico/scientifiche/ingegneristiche o aver svolto percorsi di formazione professionale in ambito informatico o dei sistemi informativi
- Possesso di PC con webcam e connessione ad internet
- Disponibilità a recarsi a lavoro in sede a Ivrea
- Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 8-20 dal lunedì al sabato
NON costituisce requisito essenziale una pregressa esperienza di lavoro in assistenza clienti.
Competenze richieste:
- Velocità e dimestichezza con l'utilizzo dei principali strumenti informatici, gradita conoscenza dei servizi applicativi in assistenza.
- Spiccate doti comunicative (cortesia ed educazione, capacità di gestire una comunicazione efficace con l’utenza);
- Capacità di gestire i conflitti e gli utenti difficili, professionalità, competenza e disponibilità all’ascolto;
- Capacità di condurre la comunicazione con l’utenza al fine di contenere i tempi di contatto;
- Capacità di identificare correttamente il livello di complessità ed urgenza delle richieste di supporto;
- Capacità di analisi tecnica per riconoscere problemi noti e per individuare e applicare soluzioni conosciute;
Candidati e segnala questo annuncio a altre persone, ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.