ADDETTI HELP DESK

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/08/2020
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Vuoi mettere in pratica le tue competenze informatiche e relazionali? Sei interessato a lavorare in una grande e dinamica realtà?


Randstad Italia ricerca per importante e strutturata azienda multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni:


RESPONSABILI HELP DESK


 


Le risorse inserite svolgeranno un’attività di assistenza tecnica telefonica per interventi in modalità remota utilizzando l'applicativo team viewer.


L'attività verrà svolta presso la sede dell'azienda a Ivrea (TO).

Responsabilità

I candidati selezionati parteciperanno a un percorso di formazione totalmente online della durata di 10 giorni.


Previsto contratto di somministrazione part time con disponibilità a orari supplementari e straordinari;


 


Si richiede:


- possesso di un PC con webcam e connessione ad internet


- Disponibilità a recarsi a lavoro in sede a Ivrea


- Disponibilità a svolgere ore supplementari nella fascia oraria 8-20 dal lunedì al sabato


NON costituisce requisito essenziale una pregressa esperienza di lavoro in assistenza clienti.

Competenze

Sei la persona giusta se possiedi:


• velocità e dimestichezza con l'utilizzo dei principali strumenti informatici, gradita conoscenza dei servizi applicativi in assistenza.


• spiccate doti comunicative (cortesia ed educazione, capacità di gestire una comunicazione efficace con l’utenza);


• capacità di gestire i conflitti e gli utenti difficili, professionalità, competenza e disponibilità all’ascolto;


• capacità di condurre la comunicazione con l’utenza al fine di contenere i tempi di contatto;


• capacità di identificare correttamente il livello di complessità ed urgenza delle richieste di supporto;


• capacità di analisi tecnica per riconoscere problemi noti e per individuare e applicare soluzioni conosciute;

Candidati per questo lavoro
Partner: