ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Personale Operaio / Call Center
Azienda: Orienta
Data annuncio: 28/09/2018
Sede di lavoro: Torino
Per azienda cliente del settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo per commessa FASTWEB, operatori Call Center Power Inbound per servizio clienti e proposizione commerciale di servizi aggiuntivi.
SKILL RICHIESTE:
- Diploma di maturità (Livello di studio minimo);
- Ottima conoscenza informatica;
- Buona dialettica;
- Empatia e attitudine ai rapporti interpersonali;
- Ottima capacità di gestione dello stress;
- Buona conoscenza scritta della lingua inglese e della geografia;
- Precisione e attenzione
ATTIVITA':
Si tratta di un'attività di customer care che prevede upselling e retention e richiede la gestione di 8 applicativi in contemporanea.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 21.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 15.00.
MONTE ORE/DURATA CONTRATTUALE
24 h settimanali
Primo contratto di 1 mese
PIANIFICAZIONE FORMAZIONE
Dal 15/10 al 26/10 - 2 settimane (10 gg, dal lunedì al venerdì 9-13;14-18)
Zona di lavoro: Torino
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all'interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
TorinoToday è in caricamento