Desideri sfruttare la tua già consolidata conoscenza delle lingue in un ambiente grande e dinamico? Ti piacerebbe lavorare nel customer service e assistenza clienti?
Randstad Italia ricerca per importante multinazionale di servizi impiegati da inserire come:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST MULTILINGUE
Responsabilità
La figura selezionata per il customer care si occuperà delle seguenti attività:
- gestione del primo livello di contatto multicanale e per tutte le richieste inerenti al servizio di assistenza clienti alla vendita
- gestione del processo pre e post vendita su canali classici e digitali del brand
- gestione in back office di anagrafiche clienti, ordini, spedizioni e resi;
Si offre:
- contratto di somministrazione 6 m con concreta possibilità di prosecuzione.
- inquadramento: 3° livello CCNL Telecomunicazioni (NON si paga a provvigioni!).
Competenze
Sei la persona giusta se:
- possiedi una conoscenza fluente di FRANCESE e INGLESE
- hai dimestichezza con l’utilizzo del PC, con la posta elettronica, con il pacchetto Office in particolare Excel e Power Point;
- possiedi buone competenze comunicative e relazionali
Luogo di lavoro: Ivrea (TO), facilmente raggiungibile in auto e in treno. Possibilità di Smart Working.
Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti!
Conosci qualcuno che può essere interessato all’offerta? Segnala questo annuncio di lavoro!
Per candidarsi: sul sito www.randstad.it o mandare una mail con il proprio cv a giorgia.donini@randstad.it