Addetti commerciali e assistenza

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/06/2021
Sede di lavoro: Torino
Sei appassionato di marketing e nuove tecnologie e hai esperienza in ambito commerciale?
Ricerchiamo per prestigiosa e innovativa azienda cliente leader nella gestione e soluzioni digitali per il settore business

Addetti commerciali e assistenza

Verrai coinvolto in un nuovo progetto in start up in ambito e-commerce B2B fornendo assistenza tecnica telefonica e supporto commerciale ai clienti.

In particolare, contatterai direttamente i clienti interessati ai servizi digitali, supportandoli nella fase conclusiva dell’acquisto e proponendo soluzioni in linea con le loro esigenze. Inoltre sarai il punto di riferimento per le aziende che desiderano completare in autonomia il processo di acquisto digitale, nella relativa piattaforma on line, rispondendo alle richieste di assistenza tecnica.

Il candidato ideale è diplomato o laureato ed ha maturato esperienza, anche minima, in ambito customer service o vendita telefonica. Necessaria ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office) oltre che la conoscenza dei social network, di Google Adwords e del mondo digital.

Si offre corso di formazione gratuito di 4 giorni preassuntivo full time finalizzato all’inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 3 mesi. CCNL Grafico-industria.

Orario di lavoro: part time 20h settimanali dal Lun al Ven su turni ( 9- 13 ; 15-19)

Inizio formazione: 28/06/2021

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Torino (Torino)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Attività di back office call center
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
  • Contact Center - Customer satisfaction
  • Browser per Internet - Google Chrome
  • Browser per Internet - Internet Explorer
  • Browser per Internet - Safari
  • Contact Center - Gestione clienti in chat
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
  • Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: