ADDETTI CALL CENTER INBOUND

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Logistica e Trasporti / Call Center
Azienda: Orienta
Data annuncio: 23/09/2018
Sede di lavoro: Torino
Per azienda cliente del settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo per commessa DHL, operatori Call Center Power Inbound per servizio clienti e proposizione commerciale di servizi aggiuntivi.
SKILL RICHIESTE:
- Diploma di maturità (Livello di studio minimo);
- Ottima conoscenza informatica;
- Buona dialettica;
- Empatia e attitudine ai rapporti interpersonali;
- Ottima capacità di gestione dello stress;
- Buona conoscenza scritta della lingua inglese e della geografia;
- Precisione e attenzione
DISPONIBILITÁ ORARIA RICHIESTA:
E' gradita la disponibilità a lavorare, a richiesta, con orario Full Time con 1 ora di pausa.
Il servizio è attivo dalle 8 alle 19 (da lunedì a venerdì)
MONTE ORE/DURATA CONTRATTUALE
20 h settimanali, con turni a rotazione dal lunedì al venerdì
Primo contratto di 1 mese
PIANIFICAZIONE FORMAZIONE
Dall'8/10 al 19/10 - 2 settimane (10 gg, dal lunedì al venerdì 9-13;14-18)
Zona di lavoro: Torino
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all'interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.
-

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
TorinoToday è in caricamento