ADDETTI CALL CENTER INBOUND

Azienda: Orienta
Data annuncio: 02/09/2018
Sede di lavoro: Torino
Per azienda cliente del settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo per commessa INTESA SANPAOLO, operatori Call Center Inbound per Assistenza Tecnica.
TIPOLOGIA ATTIVITA'
Corso di formazione della durata di 3 settimane.
INBOUND - richieste telefoniche di clienti business che chiedono assistenza
FORMAZIONE/CONTRATTO
Il corso di formazione sarà dal 10/09/2018 al 28/09/2018 con successivo inserimento a partire dall' 1/10/2018.
ORARIO FORMAZIONE
La formazione verrà erogata in un orario flessibile tra le 9.30 e le 18
DISPONIBILITA' ORARIA*
Totale, turni a rotazione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30
MONTE ORARIO SETTIMANALE
20 h
*ORARIO CONTRATTUALE (valido da settembre 2018)
SKILL RICHIESTE
Diploma di maturità (Livello di studio minimo), preferenza Laurea
Ottima padronanza della lingua italiana (parlata e scritta)
Ottimo utilizzo del pc e più che discrete conoscenze del pacchetto Office
Preferibile buona conoscenza delle lingue inglese e francese (o almeno una delle due)
Ottima dialettica
Efficacia dal punto di vista comunicativo
Cordialità ed educazione e predisposizione al cliente
Flessibilità, precisione, organizzazione ed attenzione
Zona di lavoro: Torino
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all'interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.
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