ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA E CUSTOMER CARE

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 23/03/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Italia, divisione Inhoouse Services, è alla ricerca di numerose figure da inserire per la posizione di 


ADDETTO ALL'ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA E IN BACK OFFICE


 


Luogo di lavoro: Ivrea (TO), raggiungibile facilmente sia in treno che in auto.

Responsabilità

La mansione è di tipo INBOUND, ovvero di supporto tecnico e commerciale al cliente. Le figure pertanto non si occuperanno di vendita e di effettuare telefonate ma di riceverle e assistere il cliente nelle varie domande e problematiche possibili.


 


Non hai esperienza? Non è un problema!


Per la posizione ricercata è necessaria una preparazione specifica. L'azienda metterà a disposizione un percorso di formazione totalmente gratuito e online volto a formare le risorse alla ricerca di un impiego e reinserirle nel mondo del customer care aziendale.


 


Offriamo:


  • formazione teorica e operativa da remoto

  • contratto di somministrazione al 2° livello del CCNL delle Telecomunicazioni

  • possibilità di svolgere turni extra

Competenze

Requisiti:


Cerchiamo persone che abbiano dimestichezza e velocità con l'utilizzo del PC e dei suoi programmi base (posta elettronica, pacchetto Office e principali canali digital). Inoltre il profilo ideale possiede un'ottima predisposizione al contatto con la clientela e alla risoluzione di problemi.


 


L'azienda in questione si trova a Ivrea, in provincia di Torino, a 10 minuti a piedi dalla stazione e di fronte alla fermata dell'autobus. Dispone inoltre di un comodo parcheggio non a pagamento.


 


Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti!


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