Randstad Italia, divisione Inhoouse Services, è alla ricerca di numerose figure da inserire per la posizione di
ADDETTO ALL'ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA E IN BACK OFFICE
Luogo di lavoro: Ivrea (TO), raggiungibile facilmente sia in treno che in auto.
Responsabilità
La mansione è di tipo INBOUND, ovvero di supporto tecnico e commerciale al cliente. Le figure pertanto non si occuperanno di vendita e di effettuare telefonate ma di riceverle e assistere il cliente nelle varie domande e problematiche possibili.
Non hai esperienza? Non è un problema!
Per la posizione ricercata è necessaria una preparazione specifica. L'azienda metterà a disposizione un percorso di formazione totalmente gratuito e online volto a formare le risorse alla ricerca di un impiego e reinserirle nel mondo del customer care aziendale.
Offriamo:
- formazione teorica e operativa da remoto
- contratto di somministrazione al 2° livello del CCNL delle Telecomunicazioni
- possibilità di svolgere turni extra
Competenze
Requisiti:
Cerchiamo persone che abbiano dimestichezza e velocità con l'utilizzo del PC e dei suoi programmi base (posta elettronica, pacchetto Office e principali canali digital). Inoltre il profilo ideale possiede un'ottima predisposizione al contatto con la clientela e alla risoluzione di problemi.
L'azienda in questione si trova a Ivrea, in provincia di Torino, a 10 minuti a piedi dalla stazione e di fronte alla fermata dell'autobus. Dispone inoltre di un comodo parcheggio non a pagamento.
Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti!
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