Mansione
Vuoi mettere in pratica le tue competenze informatiche e relazionali? Sei interessato a lavorare in una grande e dinamica realtà?
Randstad Italia ricerca urgentemente per importante e strutturata azienda multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni figure da inserire come:
ADDETTI CUSTOMER CARE - SETTORE ASSICURATIVO
Responsabilità
Attività previste dal ruolo:
Gestione della comunicazione telefonica con il Cliente che richiede Capacità di Analisi, Problem Solving e
Flessibilità al fine di valutare correttamente le priorità ed il livello di emergenza delle singole richieste in conformità
con quanto previsto dalla Polizza sottoscritta dal Cliente
Una buona propensione al lavoro in team e la capacità di comprendere efficacemente e rapidamente la
richiesta/esigenza del Cliente completano il profilo.
Il Servizio è un Servizio di Assistenza per il soccorso stradale dei Clienti Unipol
L’orario del Servizio è 8:00 - 23:00 Lunedi-Domenica
Competenze
Requisiti:
- Aver maturato esperienze lavorative in ambito assicurativo, ed eventuale esperienza di gestione reclami
- dimestichezza e velocità con l'utilizzo del PC
- predisposizione al contatto con la clientela e alla risoluzione di problemi
Offriamo:
- formazione teorica e operativa
- contratto di somministrazione del CCNL delle Telecomunicazioni
- possibilità di svolgere turni extra
Luogo di lavoro: Ivrea
Candidati sul sito di Randstad o invia il tuo cv a suzana.margjonaj@randstad.it / melissa.dortu@randstad.it.
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).