ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 14/12/2020
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Desideri lavorare in un ambiente grande e dinamico? Ti piacerebbe lavorare nel customer service e assistenza clienti?


Randstad Italia ricerca urgentemente per importante e strutturata azienda multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni figure da inserire come:


SPECIALISTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND


 


Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza clienti telefonicamente e tramite tools digitali per il settore energetico.


 


Luogo di lavoro: Ivrea (TO), facilmente raggiungibile in auto e in treno.


 


Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti!


Conosci qualcuno che può essere interessato all’offerta? Segnala questo annuncio di lavoro!


Per candidarsi: candidati qui di seguito o invia  una mail con il tuo cv a giorgia.donini@randstad.it

Responsabilità

Si offre:


- corso di formazione professionale pre-inserimento online


- contratto di somministrazione con orario part time su turni compresi nella fascia oraria variabile 8.00 - 20.00 dal lunedì al sabato; Possibilità di svolgere ore supplementari.


- inquadramento: 2° livello CCNL Telecomunicazioni (NON si paga a provvigioni!).


NON costituisce requisito essenziale una pregressa esperienza di lavoro in call center.

Competenze

Sei la persona giusta se:


- possiedi dimestichezza e velocità con l’utilizzo del PC, posta elettronica, pacchetto Office e con i principali canali digital.


- puoi garantire flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni e di sabato


- possiedi ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro con i clienti.


 

Candidati per questo lavoro
Partner: