Adecco Italia spa ricerca per importante azienda cliente leader nel settore retail:
Addetti/e Vendita.
I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere:
Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati;
Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali;
Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa.
I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti.
Completano il profilo la conoscenza di software quali CAD di progettazione.
OFFRIAMO:
· percorso formativo con contratto inziale di somministrazione o di stage di 40 ore settimanali, finalizzato all’inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di 1 mese, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo;
· formazione continua e percorso di crescita professionale.
Successivamente alla formazione, il contratto previsto prevedrà un Part-Time nel caso della somministrazione, mentre rimarrà full time in caso di stage.
E' pertanto richiesta disponibilità a lavorare su turni di 20 - 24 - 30 - 40 ore settimanali, con disponibilità a lavorare tutti i week end.
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: RETAIL
Città: Settimo Torinese (Torino)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Addetti/e Vendita.
I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere:
Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati;
Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali;
Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa.
I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti.
Completano il profilo la conoscenza di software quali CAD di progettazione.
OFFRIAMO:
· percorso formativo con contratto inziale di somministrazione o di stage di 40 ore settimanali, finalizzato all’inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di 1 mese, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo;
· formazione continua e percorso di crescita professionale.
Successivamente alla formazione, il contratto previsto prevedrà un Part-Time nel caso della somministrazione, mentre rimarrà full time in caso di stage.
E' pertanto richiesta disponibilità a lavorare su turni di 20 - 24 - 30 - 40 ore settimanali, con disponibilità a lavorare tutti i week end.
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: RETAIL
Città: Settimo Torinese (Torino)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Vendita - Vendita al dettaglio
- Vendita - Vendita di prodotti / servizi
- Vendita - Tecniche di vendita
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Part Time verticale