ADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI INBOUND

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 10/06/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Ti piace assistere il cliente e sei competente nell'utilizzo dei principali sistemi informatici?


 


Randstad Italia, divisione Inhoouse Services, è alla ricerca di numerose figure da inserire con la posizione di:


IMPIEGATO AL SERVIZIO CLIENTI E CUSTOMER CARE

Responsabilità

La mansione è Inbound, ovvero di supporto tecnico e commerciale al cliente.


Le figure pertanto non si occuperanno di vendita e di effettuare telefonate ma di riceverle e assistere il cliente nelle varie domande e problematiche possibili.


 


Non hai esperienza? Non è un problema!


Per la posizione ricercata è necessaria una preparazione specifica. L'azienda metterà a disposizione un percorso di formazione totalmente gratuito e online volto a formare le risorse alla ricerca di un impiego e reinserirle nel mondo del customer care aziendale.


 


Offriamo:


  • formazione teorica e operativa da remoto

  • contratto di somministrazione al 2° livello del CCNL delle Telecomunicazioni

  • possibilità di svolgere turni extra

Competenze

Requisiti:


Cerchiamo persone che abbiano dimestichezza e velocità con l'utilizzo del PC e dei suoi programmi base (posta elettronica, pacchetto Office e principali canali digital).


Inoltre il profilo ideale possiede un'ottima predisposizione al contatto con la clientela e alla risoluzione di problemi.


 


L'azienda si trova a Ivrea, in provincia di Torino, a 10 minuti a piedi dalla stazione e di fronte alla fermata dell'autobus. Dispone inoltre di un comodo parcheggio non a pagamento.


 


Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti!


Conosci qualcuno che può essere interessato all’offerta? Segnala questo annuncio di lavoro!


Verranno valutate esclusivamente le candidature provenienti dalla provincia di Torino, Biella, Vercelli e Aosta

Candidati per questo lavoro
Partner: