Dicono di te che sei una persona brillante, empatica, e con spiccata attitudine commerciale?
Stiamo cercando proprio te!
Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante :
Operatori telefonici addetti al TELEMARKETING
Avrai l'opportunità di gestire telefonicamente le aziende clienti e fissare gli appuntamenti per il team commerciale che si occuperà di proporre loro le migliori soluzioni di comunicazione e pubblicità in area digital marketing.
Se hai esperienza nella pianificazione e gestione dell’agenda appuntamenti o semplicemente vuoi metterti in gioco in una nuova e sfidante opportunità di lavoro, possiedi un'ottima dialettica e hai la passione per il mondo del web ti offriamo:
- percorso formativo specifico di comunicazione e strategie di marketing telefonico
- contratto di assunzione iniziale a tempo determinato con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali su fascia oraria mattino (9-13) o pomeridiana (15-19). Retribuzione fissa mensile e premi.
Sede di lavoro: Torino Nord.
Inserimento lavorativo a partire da inizio marzo.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Stiamo cercando proprio te!
Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante :
Operatori telefonici addetti al TELEMARKETING
Avrai l'opportunità di gestire telefonicamente le aziende clienti e fissare gli appuntamenti per il team commerciale che si occuperà di proporre loro le migliori soluzioni di comunicazione e pubblicità in area digital marketing.
Se hai esperienza nella pianificazione e gestione dell’agenda appuntamenti o semplicemente vuoi metterti in gioco in una nuova e sfidante opportunità di lavoro, possiedi un'ottima dialettica e hai la passione per il mondo del web ti offriamo:
- percorso formativo specifico di comunicazione e strategie di marketing telefonico
- contratto di assunzione iniziale a tempo determinato con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali su fascia oraria mattino (9-13) o pomeridiana (15-19). Retribuzione fissa mensile e premi.
Sede di lavoro: Torino Nord.
Inserimento lavorativo a partire da inizio marzo.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione telefonate
- Segreteria - Gestione agenda
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Banca - Gestione rapporti clienti
- Vendita - Gestione rete vendita
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Attività di back office call center
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
- Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
- Contact Center - Customer satisfaction
- Browser per Internet - Google Chrome
- Browser per Internet - Internet Explorer
- Browser per Internet - Safari
- Contact Center - Gestione clienti in chat
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms
- Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio