Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e, 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso proprio primario cliente sito a Caramagna :
Addetti al portierato e controllo accessi aziendale
La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di sicurezza non armata, nello specifico attività di portineria e controllo accessi, con il compito di accogliere i visitatori, verificare le credenziali di accesso e regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza, oltre ad eventuale controllo telecamere e videosorveglianza.
Requisiti richiesti sono:
- Disponibilità al lavoro su turni, da lunedì a domenica
- Conoscenza base del pacchetto office
- Patente di guida B e mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro
Candidati per questo lavoro →
Addetti al portierato e controllo accessi aziendale
La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di sicurezza non armata, nello specifico attività di portineria e controllo accessi, con il compito di accogliere i visitatori, verificare le credenziali di accesso e regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza, oltre ad eventuale controllo telecamere e videosorveglianza.
Requisiti richiesti sono:
- Disponibilità al lavoro su turni, da lunedì a domenica
- Conoscenza base del pacchetto office
- Patente di guida B e mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro