ADDETTA-O AL CUSTOMER SERVICE TELEFONICO

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/07/2022
Sede di lavoro: Torino

Chi è il nostro cliente?

Car Clinic S.r.L. è la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà. Investe continuamente nell' aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l'esperienza del proprio Cliente realmente soddisfacente ed unica. Tutta la loro attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità.

Che profilo cerchiamo per loro?

Per un progetto di supporto temporaneo al team Customer Service del nostro Cliente, situato ad Avigliana (TO), siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come OPERATORE CUSTOMER SERVICE.

Che cosa offriamo?
• Contratto a termine di sei mesi direttamente alle dipendenze dell'azienda, con sola possibilità di proroga (non è prevista successiva assunzione stabile).
• Orario full time dal lunedì al venerdì per 40 ore settimanali in presenza.
• Inquadramento al V CCNL Commercio (14 mensilità).

Che cosa cerchiamo nel profilo?

• Diploma o Laurea
• Pregressa esperienza, anche breve (un anno almeno e recentemente), nella mansione anche presso contact centers inbound, sportelli di ricevimento al pubblico, receptions alberghiere, uffici informazioni, ecc.ecc.
• Buon utilizzo del pacchetto Office
• Predisposizione a lavorare in team
• Capacità relazionali e di comunicazione
• Reattività e capacità di problem solving anche creativo

Completano il profilo una forte motivazione ed interesse verso il settore automotive.


Nello specifico la risorsa si occuperà di:

• Ricezione contatti telefonici da parte dei clienti
• Gestire telefonicamente eventuali criticità e esigenze del cliente
• Interazione con gli altri dipartimenti aziendali (officine, back office assicurativo, ad esempio)
• Individuare soluzioni immediate per agevolare il cliente

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Avigliana (Torino)

Esperienza lavorativa:



  • Operatore Customer Satisfaction - 6 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Segreteria - Inserimento dati, livello Buono
  • Segreteria - Informazioni, livello Buono
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
  • Contact Center - Customer satisfaction, livello Buono



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time



CCNL: Commercio
Livello: V

Note: Sede di lavoro: Avigliana (TO). Non saranno prese in considerazione candidature distanti più di trenta minuti in auto dalla sede di lavoro. La sede di lavoro non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.

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