Sotto la supervisione del Service Manager, la risorsa ha la responsabilità della relazione consulenziale con il Cliente e provvede all'organizzazione e alla pianificazione di tutte le attività di assistenza tecnica necessarie (interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria).
Tra le principali attività: presa appuntamenti telefonici, gestione dell'agenda e preparazione anticipata dell'appuntamento, accoglienza del Cliente in Concessionaria e esecuzione dell'ispezione congiunta, apertura e chiusura degli ordini di lavoro (redigendo report interni per il proprio responsabile e per la Casa Madre) gestione garanzie e contratti di manutenzione, vendita di accessori e parti di ricambio, relazione quotidiana con l'officina meccanica e il magazzino ricambi, partecipazione attiva agli eventi aftersales del Gruppo (open weekend o eventi/sponsorizzazioni dedicati al mondo Service).
Requisiti
Diploma e Buona conoscenza Pacchetto Office
Almeno 3 anni di esperienza presso altro concessionario di autovetture in analoga posizione
Empatia, spiccato tratto relazionale, autorevolezza, flessibilità (anche di orari)
Autonomia e Iniziativa
Altre informazioni
Contratto: Opportunità di inserimento con visibilità di lungo periodo - CCNL Commercio per 14 mensilità
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì + sabato mattino periodico
Inserimento in organico: da Gennaio 2019
Tutte le candidature vengono esaminate con la massima attenzione dalla Direzione Risorse Umane. Le risorse, in linea con i requisiti richiesti dalla posizione, verranno contattate telefonicamente per un colloquio motivazionale e di approfondimento presso la sede centrale di Torino.
Offerta di lavoro rivolta candidati ambosessi (L.903/77)
Candidati per questo lavoro →
Tra le principali attività: presa appuntamenti telefonici, gestione dell'agenda e preparazione anticipata dell'appuntamento, accoglienza del Cliente in Concessionaria e esecuzione dell'ispezione congiunta, apertura e chiusura degli ordini di lavoro (redigendo report interni per il proprio responsabile e per la Casa Madre) gestione garanzie e contratti di manutenzione, vendita di accessori e parti di ricambio, relazione quotidiana con l'officina meccanica e il magazzino ricambi, partecipazione attiva agli eventi aftersales del Gruppo (open weekend o eventi/sponsorizzazioni dedicati al mondo Service).
Requisiti
Diploma e Buona conoscenza Pacchetto Office
Almeno 3 anni di esperienza presso altro concessionario di autovetture in analoga posizione
Empatia, spiccato tratto relazionale, autorevolezza, flessibilità (anche di orari)
Autonomia e Iniziativa
Altre informazioni
Contratto: Opportunità di inserimento con visibilità di lungo periodo - CCNL Commercio per 14 mensilità
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì + sabato mattino periodico
Inserimento in organico: da Gennaio 2019
Tutte le candidature vengono esaminate con la massima attenzione dalla Direzione Risorse Umane. Le risorse, in linea con i requisiti richiesti dalla posizione, verranno contattate telefonicamente per un colloquio motivazionale e di approfondimento presso la sede centrale di Torino.
Offerta di lavoro rivolta candidati ambosessi (L.903/77)