menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Shopping di Natale: regali last minute a Torino in compagnia di Fido

A caccia del regalo di Natale last minute nel cuore di Torino in compagnia di Fido

Il regalo per la sorella appassionata di beauty, quello per il papà amante del fai da te o per un’amica shopping addicted: la lista dei doni di Natale da fare è ancora lunga! Non dovete scoraggiarvi avete ancora un intero fine settimana per dedicarvi allo shopping natalizio, poi in compagnia del vostro peloso, la ricerca sarà ancora più divertente

Torino offre molti spunti per i regali di Natale e non solo, passeggiare tra le vie del centro è sempre un’esperienza meravigliosa.

Partendo da Via Garibaldi, una delle strade pedonali più lunghe d’Europa, potrete incontrare molti negozi di tutti i tipi e per tutti i gusti.

Se volete fare un regalo originale e un po’ insolito potete andare alla ricerca di botteghe e antiquari che si nascondono nella contrada dei Guardiafanti tra via Barbaroux, via dei Mercanti e via San Tommaso, con Fido non solo potrete fare un dono inatteso ma scoprirete il cuore più antico di Torino.

La più grande via dello shopping della città senza dubbio è via Roma, in una suggestiva cornice caratterizzata da 750 metri di portici troverete tanti negozi e boutique perfette per trovare il regalo tanto ambito. Ancora non avete terminato la vostra check list dei regali? Poco lontano da via Roma troverete via Lagrange, diventata pedonale negli ultimi anni, potrete fare una piacevole passeggiata con Fido tra un acquisto e l’altro.

Torino_shopping2-2

Se tra le voci della vostra lista ancora non avete spuntato il regalo per il vostro peloso, allora è arrivato il momento di recarsi nei negozi Arcaplanet presenti a Torino e acquistare il regalo che di sicuro farà felice il vostro pet!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento