menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cani e gatti in cerca di casa a Torino

Ecco alcuni pet a cui donare tanto amore per un nuovo inizio

Il 2021 è iniziato da poco, e un modo per far partire questo anno con il piede giusto è compiere un gesto di affetto nei confronti di tutti quei pet meno fortunati.

Febbraio è da sempre il mese dedicato all'amore e se siete alla ricerca di un cane da adottare, con cui condividere parte della vostra vita e della vostra casa, siete nel posto giusto perché qui potrete conoscere tutti quegli animali che, purtroppo, hanno sofferto, sono stati maltrattati o abbandonati e che cercano una nuova famiglia in cui portare gioia e felicità.

ZEUS

EROS & ICE

SENECA

Amici da Adottare

Immersa nel verde e nella natura Amici da Adottare è un’associazione fondata da Giuseppina Perego, conosciuta da tutti come Pinuccia, che ospita i pet in cerca di una nuova casa in cui trascorrere il resto della loro vita.

La onlus, si trova km 530,59 della superstrada Torino-Pinerolo e ha creato un ambiente sicuro e protetto in cui i quattro zampe possono vivere serenamente. La salute psicofisica dei pelosi è l’obiettivo principale dei volontari e degli esperti che quotidianamente sono attenti ai loro bisogni e alla loro benessere. Per questo i pet sono ospitati all’interno di box dotati di pareti rimovibili così da proteggerli dal freddo invernale o garantirgli la giusta temperatura in estate.

L’associazione ha al suo interno tanti cani, per avere informazioni sulla onlus potete visitare la pagina Facebook e il sito web o utilizzare il numero di telefono 3297799495.

I volontari si prendono cura dei quattro zampe presenti nella struttura, ma il loro più grande desiderio è quello di trovare un padrone pronto a condividere la loro vita con un pet. Se volete scoprire tutti i pelosi e adottarli basta visitare le pagine social dell’associazione e correre a conoscerli!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento