Animali Beinasco

Ogni mattina va al bar e ha una pagina Fb: a Beinasco il gatto Frankie è già una superstar

Tutti lo amano

Ha la fama di essere schivo, solitario e indipendente, ma il gatto, in realtà, sa sviluppare legami profondi con gli altri animali che vivono con lui e anche con l’uomo. Un valido esempio di quanto questo animale domestico possa amare e essere amato arriva da Beinasco.

Lì abita il gatto Frankie che per la sua capacità di fare amicizia con gli abitanti del paese è diventato una vera e propria star, tanto da meritarsi una pagina Facebook.

Frankie, il gatto superstar di Beinasco

Va sempre in giro per le vie del paese, spesso sosta davanti alla biblioteca e c'è chi racconta che quest'inverno è anche entrato all'interno.

La mattina è solito “fare colazione” sempre allo stesso bar, da buon abitudinario e non è affatto insolito ritrovarselo ospite in casa.

Sulla pagina FB a lui dedicata c’è già chi dice che la sua sia una vera e propria missione, la mascotte del Paese è stato capace di unire gli abitanti di Beinasco, anche chi è dovuto andare a vivere fuori città. Tanti iniziano a seguirlo da tutta Italia e non mancano selfie di altre gattine: Frankie ha anche le sue ammiratrici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ogni mattina va al bar e ha una pagina Fb: a Beinasco il gatto Frankie è già una superstar
TorinoToday è in caricamento