Neve, Bruno e Tito: i cani da adottare
Desiderano una famiglia da amare e sono pronti a ricambiare con tutto il loro affetto
Neve ha 9 anni ed è tanto affettuoso, Bruno è davvero dolcissimo, Tito è un gigante meraviglioso, che ha sempre vissuto in libertà nella sua casa e nel suo vasto giardino, ma che dopo la morte della sua "mamma umana" non ha più trovato nessuno che si prendesse cura di lui.
Sono 3 dei nuovi "amici da adottare" che sono ospitati dall’Associazione Amici da Adottare Onlus.
Ora si stanno prendendo cura di loro, all'interno della sede dell'Associazione in una struttura immersa nel verde al Km 3,6 Piossasco della superstrada Torino-Pinerolo, la fondatrice Giuseppina, conosciuta come Pinuccia e tutti i volontari.
Ma questi splendidi cani non vedono l'ora di avere una famiglia per ricambiare con tutto il loro affetto. Qui trovate le schede descrittive per farvi una prima idea. Vi aspettano presso la struttura e non vedono l’ora di conoscervi!
Gennaio, cani da adottare a Torino
1) Neve
Un maschietto di circa 9 anni che desidera tanto una famiglia da amare.
- Anni: 9;
- Sesso: M;
- Su di lui: ha un bel carattere.
2) Bruno
Un dolcissimo epagneul Breton nato nell'agosto 2019.
- Anni: 2 anni e mezzo;
- Sesso: M;
- Su di Lui: in attesa di fare tantissime coccole.
3) Tito
Tito viene descritto dai volontari come un gigante meraviglioso, che sempre è vissuto in libertà tra la casa e il suo vasto giardino. Dopo la morte della sua "mamma umana", però, anche se era amato da tutti non ha ancora trovato qualcuno che si voglia prendere cura di lui.
- Anni: 9;
- Sesso: M;
- Su di lui: No cane guardia o solo giardino.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito, contattare il numero di telefono 3297799495 o visitare la pagina FB.