rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Animali Piossasco / C/O Area Verde Clinica Croce Blu Superstrada Torino-Pinerolo Km 3,6

Ringo, Mia e Tyson cercano una famiglia: tutti i cani da adottare a Torino

Ecco gli animali ospitati dall'associazione Amici da adottare che non vedono l'ora di donarvi tutto il loro affetto

"Meticolosamente addestrato l’uomo può diventare il miglior amico del cane". (Corey Ford).

Si chiamano Ringo, Mia e Tyson. Sono tre dei bellissimi cani ospitati dall’associazione Amici da Adottare Onlus che sono adottabili proprio in questi giorni. Si trovano all’interno della sede dell’Associazione, in una struttura immersa nel verde al Km 3,6 Piossasco della superstrada Torino-Pinerolo.

Per la fondatrice, Giuseppina Perego e per i volontari, la salute dei pet viene prima di tutto per questo hanno creato un ambiente sicuro e protetto in cui gli esperti quotidianamente si occupano dei bisogni e del benessere dei quattro zampe presso l'Area Verde Clinica-Croce Blu.

Settembre: cani da adottare a Torino

Ringo è un bellissimo barboncino di 12 anni che cerca adozione. Va d'accordo con tutti i cani ed anche con bambini e gatti.

  • anni: 12;
  • sesso: M;
  • su di lui: va d'accordo con tutti.

Mia

Una ricerca urgente, a causa di una rinuncia di proprietà. Si cerca una casa per Mia, una red nose di 3 anni.

  • anni: 3
  • sesso: F;
  • su di lei: buona con le persone e i bimbi.

Tyson

Tyson, un meraviglioso amstaff di  2 anni circa, ha bisogno dell'affetto di quella famiglia che non ha mai avuto. . Buono in passeggiata, pulito, ignora gli altri cani, compatibile con le femmine. 

  • anni: 2;
  • sesso: M;
  • su di lui: Tyson ride appena ti vede , gioioso, ma quando capisce che vai via le sue orecchie si abbassano e il suo sguardo si vela di preoccupazione. 

Amici da Adottare

La fondatrice dell’associazione Amici da Adottare, Giuseppina Perego, conosciuta da tutti come Pinuccia, ospita i pelosi all’interno di una struttura immersa nel verde al Km 3,6 della superstrada Torino-Pinerolo. Per la fondatrice e i volontari la salute dei pet viene prima di tutto per questo hanno creato un ambiente sicuro e protetto in cui gli esperti quotidianamente si occupano dei bisogni e del benessere dei quattro zampe.

I pelosi, infatti, sono ospitati all’interno di box dotati di pareti rimovibili così da proteggerli dal freddo invernale o garantirgli la giusta temperatura in estate.

I cani ospitati dall’associazione non vedono l’ora di conoscervi. Se volete informazioni sulla onlus potete visitare la pagina Facebook, il sito web o utilizzare il numero di telefono 3297799495.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ringo, Mia e Tyson cercano una famiglia: tutti i cani da adottare a Torino

TorinoToday è in caricamento