Gli animali più social: influencer a 4 zampe
Social e animali, un binomio perfetto che si traduce in tantissimi followers: ecco i pet più seguiti del momento!
Avete mai sentito parlare di influencer a 4 zampe? Sui social sono sempre più numerosi i profili di animali con milioni e milioni di followers.
Vere e proprie celebrità divenute famose perché al loro fianco hanno vip e influencer, come nel caso di Chiara Ferragni e il suo bulldog francese Matilda; mentre in altri casi, queste particolari star dei social devono il loro successo alle irresistibili foto che i loro padroni, rimasti nell'anonimato, hanno postato sul web.
Detto questo non ci resta che scoprire insieme quali sono gli animali più social assolutamente da seguire!
1 Matilda Ferragni
Matilda Ferragni è la simpatica cagnolina dell’influencer e imprenditrice italiana più seguita del momento, stiamo parlando di Chiara Ferragni.
Il profilo Instagram di Matilda vanta 348mila followers e rientra tra i cani più influenti del momento.
2 Junip er Fox
Juniper Fox è una volpe domestica, che su Instagram ha più di 2 milioni di seguaci. Grazie ai suoi divertenti e dolcissimi video è divenuta una vera e propria icona.
Soprannominata “The Happiest Fox”, perché Jessika, la sua compagna umana, l’ha salvata perché proveniva da un allevamento di volpi da pelliccia.
3 Marutaro
Marutaro è il cane di razza Shiba Inu più seguito del momento. Divenuto famoso perché il suo padrone posta ogni giorno foto e video che ritraggono il suo dolcissimo fido spesso in compagnia di teneri peluche.
4 Nala Cat
Tra i gatti più popolari sui social non può mancare Nala Cat. La caratteristica di questo micio è il suo strabismo, che lo rende tenero e dolcissimo, e i suoi grandi occhioni che ricordano un po’ il gatto del cartone animato Shrek.
Nala Cat vanta diverse sponsorizzazioni tra cui ricordiamo il brand Friskies.
5 It’s Doug the Pug
Il cane più influente del mondo è It’s Doug the Pug. Simpatico, divertente e irriverente, questo cagnolino è divenuto una vera e propria star; infatti, vanta diverse sponsorizzazioni, un calendario e addirittura un libro.
6 Grumpy Cat
Torniamo tra i felini e non possiamo dimenticare Grumpy Cat, che letteralmente significa “gatta imbronciata” ed è proprio grazie alle sue espressioni che ha ottenuto la “corona di gatto più famoso sui social”, tanto che ha anche una pagina dedicata su Wikipedia.
7 Marnie the Dog
Piccolo, dolce e tenero, con la caratteristica lingua penzoloni, questo cagnolino è stato salvato dall’abbandono. I suoi nuovi padroni si sono presi cura di lui e hanno aperto il suo profilo Instagram.
8 Waffle the Cat
Waffle the Cat è un gatto social che su Instagram vanta 930 mila followers. Piccolo, dolce e simpatico è rientrato nella lista Forbes dei 10 top influencer.
Insomma, un gatto assolutamente da seguire anche sul suo canale YouTube.
9 Menswear Dog
Menswear Dog ha un profilo Instagram con 401mila followers e un sito dedicato. Divenuto famoso perché è il cane più fashion e glamour del mondo.
10 Mr Pokee
Concludiamo la nostra rassegna dei più famosi influencer a 4 zampe con Mr Pokee, il riccio più divertente e seguito del web.
Il cucciolo di riccio di origine tedesca è divenuto una vera e propria star, perché sul suo profilo vengono condivise le meravigliose foto delle sue avventure in giro per il mondo.