rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Animali

I cani in cerca di casa a Torino

Scopri i pet dell'associazioni Amici da Adottare. Dado, Barnie e Pepe non vedono l'ora di conoscere una nuova casa

L'inizio di un nuovo mese, spesso, porta con sé la voglia di novità, la voglia di fare nuove scoperte ed esperienze. Se anche tu hai intenzione di portare una ventata di cambiamento nella tua vita, perché non adottare un cane? Un gesto di grande amore e solidarietà nei confronti dei pet meno fortunati, che sicuramente ti regaleranno tanto affetto e felicità.

L'associazione Amici da Adottare è pronta a farti conoscere tutti gli animali in cerca di una nuova famiglia.

DADO

Anni: 5 anni circa
Sesso: maschio
Genere: Meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: cane di taglia piccola, è un mix con un Breton. Dado è dolcissimo e non vede l'ora di conoscere una famiglia a cui donare tanta felicità.
Info: Amici da Adottare

BARNIE

Anni: 1 anno circa
Sesso: maschio
Genere: Meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: cane molto giovane, ma nonostante ciò ha, purtroppo, avuto brutte esperienze. Si tratta di un pet dolce e molto tenero in cerca di tanto amore.
Info: Amici da Adottare

PEPE

Anni: 6 anni circa
Sesso: maschio
Genere: Meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: è un cane bravissimo, compatibile con le femmine e con i bimbi, molto affettuoso, ignora tutti gli altri cani e non sporca nel box.
Info: Amici da Adottare

Amici da Adottare

La fondatrice dell’associazione Amici da Adottare, Giuseppina Perego, conosciuta da tutti come Pinuccia, ospita i pelosi all’interno di una struttura immersa nel verde al km 530,59 della superstrada Torino-Pinerolo. Per la fondatrice e i volontari la salute dei pet viene prima di tutto per questo hanno creato un ambiente sicuro e protetto in cui gli esperti quotidianamente si occupano dei bisogni e del benessere dei quattro zampe.

I pelosi, infatti, sono ospitati all’interno di box dotati di pareti rimovibili così da proteggerli dal freddo invernale o garantirgli la giusta temperatura in estate.

I cani ospitati dall’associare non vedono l’ora di conoscervi e se volete informazioni sulla onlus potete visitare la pagina Facebook, il sito web o utilizzare il numero di telefono 3297799495.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani in cerca di casa a Torino

TorinoToday è in caricamento