Cani in cerca di famiglia: ecco dove adottarli a Torino
Attraverso l’associazione Il Bau potete conoscere tanti pet in attesa di una nuova casa
Pioggia, vento e freddo rendono spesso le giornate autunnali e invernali malinconiche. Basta rientrare a casa dal lavoro e incontrare gli occhioni dolci del nostro pet e in un attimo la tristezza sparisce.
Tanti cani però, sono sfortunati e non possono provare la gioia di accogliere il padrone e di essere coccolati. Molti sono in cerca di una famiglia soprattutto ora che le temperature stanno diventando sempre più fredde.
L’associazione Il Bau è pronta a farvi conoscere i pet che vogliono dimostrare tutto il loro affetto.
Che ne dite di scoprire i loro nomi e le loro storie?
Spino
Spino è un pastor conduttore di taglia medio grande di circa 8 anni. Lo sguardo allegro, il muso con una simpatica macchia nera e il manto color miele, lo rendono irresistibile. Allegro e ottimista per sua natura, ama stare tra la gente e si trova a suo agio con i suoi simili, soprattutto con i cuccioli che sa guidare grazie alla sua esperienza. Non dà subito confidenza agli sconosciuti e vuole il rispetto dei suoi spazi. La famiglia ideale è quella con altri cani preferibilmente con un giardino o un cortile.
Bianca e Dante
Insieme fin dalla nascita, Bianca e Dante non riescono a stare lontani l’uno dall’altra. I due incroci maremmani, nati nel 2017, sono socializzati e hanno un carattere buono e affettuoso con tutti, anche con i loro simili. Vaccinati e microchippati, Bianca è stata sterilizzata, mentre Dante no e non aspettano altro che riempire la vostra casa di allegria.
Bobo
Correre e giocare sono le attività preferite di Bobo, un cagnolone di 4 anni di taglia medio grande. Ubbidiente e rispettoso sia con le persone che con i suoi simili, anche maschi, inizialmente è un po’ diffidente ma una volta entrato in contatto con voi, i suoi occhioni sono pronti a conquistarvi e a regalarvi tutto il suo affetto. Bobo vaccinato, microchippato, ma non castrato è pronto per l’adozione.
Il Bau
Fondata nel 2004 l'associazione Bastardini è nata per accogliere all’intero della struttura circa 100 cani. Solo grazie alle donazioni e al supporto degli amici i volontari sono riusciti a creare il Bau, un rifugio in cui i cani possono vivere in un contesto sicuro e protetto.
I fondatori dell’associazione hanno come unico obiettivo: prendersi cura dei pet abbandonati o in difficoltà e dargli una nuova possibilità attraverso l’adozione, mettendo in primo piano le loro esigenze.
Per contattare e conoscere i cani presenti all'interno della struttura potete chiamare il numero 339 813 9335, visitare la pagina Facebook dell’associazione.
Se non vedete l’ora di conoscere altri pet oltre a quelli che vi abbiamo presentato, potete contattare l'associazione attraverso i social e scoprire quanto amore possano regalarvi i pelosi presenti nella struttura.