menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Adozione cani Torino: gli animali domestici che cercano casa

I cani con la loro simpatia riempiono casa di allegria e buonumore, scopriamo tutti i pet ospitati da Amici da Adottare

La primavera è sempre più vicina ed è il periodo dell’anno in cui la natura si riprende i suoi spazi. Passeggiare in compagnia del cane diventa ancora più piacevole perché si può godere di temperature più tiepide e di giornate sempre più lunghe.

Come sappiamo i pelosi amano stare all’aperto e giocare in compagnia dei loro padroni, ma non tutti hanno la fortuna di condividere il loro tempo con la persona che li ama e si prende cura di loro. Alcuni pet sono ospitati all’interno di strutture che si occupano del loro benessere, ma comunque il loro desiderio è quello di vivere all’interno di una famiglia premurosa e affettuosa.

Per far felici i quattro zampe e realizzare il loro sogno, i volontari di Amici da Adottare sono pronti a farvi conoscere tutti i loro ospiti!

Tea

Nata all’interno di una famiglia che l’ha amata e coccolata fin da piccola, improvvisamente Tea si è trovata senza i suoi amati padroni che non potevano più prendersi cura di lei. Speranzosa di essere riportata a casa, inizialmente Tea era un po’ diffidente, mentre ora ha fatto emergere il suo carattere dolcissimo. La cagnolona di 8 anni intelligentissima e compatibile con i maschi non dominanti, aspetta solo di poter trovare una nuova famiglia.

Spino

Nato nel 2014 Spino non ha auto una vita facile, nonostante questo non ha perso la sua dolcezza e un carattere che conquista al primo sguardo. Basta guardarlo negli occhi e non potrete resistere al suo sguardo profondo e gentile e ad un musetto che vi riempirà il cuore di gioia.

Dora

Bella ed elegante, Dora è una splendida pointer di poco più di tre anni che vuole lasciarsi alle spalle un passato difficile e dimenticare le situazioni dolorose che hanno segnato la sua vita. Buona e con un carattere irresistibile, sta aspettando con pazienza una nuovo padrone che possa aprire il suo cuore e donarle tanto affetto.

Amici da Adottare

La fondatrice dell’associazione Amici da Adottare, Giuseppina Perego, conosciuta da tutti come Pinuccia, ospita i pelosi all’interno di una struttura immersa nel verde al km 530,59 della superstrada Torino-Pinerolo. Per la fondatrice e i volontari la salute dei pet viene prima di tutto per questo hanno creato un ambiente sicuro e protetto in cui gli esperti quotidianamente si occupano dei bisogni e del benessere dei quattro zampe.

I pelosi, infatti, sono ospitati all’interno di box dotati di pareti rimovibili così da proteggerli dal freddo invernale o garantirgli la giusta temperatura in estate.

I cani ospitati dall’associare non vedono l’ora di conoscervi e se volete informazioni sulla onlus potete visitare la pagina Facebook, il sito web o utilizzare il numero di telefono 3297799495.

Pur riservando attenzioni e cure ai quattro zampe, il più grande desiderio dei volontari è quello di trovargli una nuova famiglia o un padrone che riesca a vedere il bene e l’affetto che possono donare. Per scoprire tutti i pet e adottarli potete visitare le pagine social dell’associazione e farli entrare nella vostra vita!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento