rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Val Pellice Torre Pellice

La Valpe comincia a scaldare il motore

Nel week-end, i biancorossi di Torre Pellice si sono presentato al pubblico, prima di scendere sul ghiaccio per la prima sgambata amichevole: successo per 6-2 contro l'Ev Bozen

L'Hc Valpellice comincia a scaldare i motori in vista del campionato di A1, che prenderà le mosse il 20 settembre con il confronto casalingo contro Milano. Nel week-end, infatti, il sodalizio di Torre Pellice si è presentato al pubblico, prima di scendere sul ghiaccio per la prima sgambata amichevole.

Il battesimo è avvenuto nella giornata di sabato, quando il team biancorosso ha salutato il proprio pubblico nella tana di casa del PalaCotta Morandini. Molta curiosità, in particolare, hanno suscitato i nuovi arrivi ed il neo-coach Flanagan. Pur a ranghi ridotti, i valligiani hanno poi disputato la prima amichevole della pre-season, superando con un agevole 6-2 gli avversari dell'Ev Bozen, formazione di Serie A2. Iniziale marcatura ospite, quindi dominio Valpe con le reti di Finocchiaro, Pozzi Mondon Marin, Anderson, ancora Pozzi e Nicolao, prima del definitvo 6-2 firmato dal bolzanino Jasecko.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Valpe comincia a scaldare il motore

TorinoToday è in caricamento