rotate-mobile
Val Pellice Bricherasio

Incidente stradale a Bricherasio, madre e figli ricoverati a Torino

Un'auto con a bordo una famiglia di origine cinese ha sbandato lungo la Provinciale da Torre Pellice a Pinerolo ed è finita fuori strada. Il padre denunciato per aver rifiutato il test alcolemico

Incidente stradale lungo la Provinciale che conduce da Torre Pellice a Pinerolo, all’altezza dell’abitato di Bricherasio. In prossimità di una rotonda, infatti, un’auto ha sbandato ed è finita nel fossato che costeggia la sede stradale.

A bordo una famiglia di origine cinese, ma residente a Bibiana. Il marito, al volante al momento dell’episodio, ha riportato le ferite più lievi. La moglie ed i due figli, invece, sono stati soccorsi sia da un’ambulanza che dall’elisoccorso. Proprio quest’ultimo, a causa del traumi riportati, li ha immediatamente trasferiti a Torino: lei presso il Cto, loro al Regina Margherita.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo alla guida non si è accorto della coda che si era formata lungo la strada per rispettare la precedenza alla seguente rotatoria, quindi ha sbandato nel disperato tentativo di evitare un tamponamento. E’ in seguito stato denunciato da parte delle forze dell’ordine per aver rifiutato di sottoporsi al test alcolemico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Bricherasio, madre e figli ricoverati a Torino

TorinoToday è in caricamento